Travelmarathon incrementa le iniziative riservate ai Suoi clienti stringendo un importante accordo con Edenred, l’azienda leader nel Ticketwelfare, con oltre 40 anni di presenza in Italia e che opera in 42 diversi paesi, con una leadership a livello mondiale nel proprio settore di riferimento.

La legge di Stabilità 2016 ha introdotto diverse misure volte a favorire lo sviluppo di servizi e prestazioni welfare ai dipendenti aziendali e ai loro famigliari; in funzione di ciò Edenred ha realizzato Ticket Welfare®, il voucher nato proprio per facilitare l’accesso degli utenti alle prestazioni previste  dal nuovo dispositivo di legge.

Travelmarathon, con due sedi, in Italia (Firenze) e in Spagna (Valencia), ha immediatamente colto l’opportunità di stringere un’importante partnership grazie alla quale i possessori dei Ticket Welfare® di Edenred potranno spendere i loro buoni in uno dei nostri eventi in calendario.

numeri in gioco sono significativi: le Aziende Clienti Edenred in Italia sono 55 mila con circa 1.5 milioni di dipendenti sul territorio nazionale: tra questi, certamente una larga parte sono potenziali utilizzatori di vacanze acquistabili in Agenzia di Viaggi.

“I runner e i loro familiari potranno cogliere tempestivamente un’inedita opportunità di utilizzare i loro Ticket Welfare® di Edenred - dichiara Alberto Chiavacci  direttore commerciale Travelmarathon (nella foto). -